Condizioni Elamar B&B
Condizioni Genarali
Arrivo e Partenza
Check-In: alle ore 12.00 am
Check-Out: alle ore 10.00 am
Pagamenti accettati
Carta di credito
Bonifico Bancario
Contanti.
Altre condizioni generali
La colazione viene servita nelle aree comuni.
Gli animali non sono ammessi.
PAGAMENTI
Come prenotare le nostre camere online
Quando invii una richiesta di prenotazione attraverso il nostro sito web, non è definitiva:
Dopo che abbiamo verificato l’effettiva disponibilità in base alle tue preferenze, sarai ricontattato dal nostro staff per darti una risposta.
Condizioni versamento causale per la prenotazione
Se ti comunicheremo l’effettiva disponibilità in base alle tue preferenze, ti chiederemo una causale corrispondente al 30% del totale, da versare tramite bonifico bancario che servirà a bloccare la camera.
BENEFICIARIO:
Elamar s.a.s. di D’Anna Emanuele & C. Via Antonio De Pace, 4 73014 Gallipoli (LE)
CAUSALE: Deposito
NOME BANCA: Iwbank Banca Private
IBAN: IT18V0308340070000000001963
BIC (Codice swift): BLOPIT22
POLITICA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE
La cancellazione è gratuita se effettuata almeno 15 gg prima dell’arrivo nel nostro B&B.
A decorrere del 15 gg in poi, il mancato arrivo senza nessuna comunicazione comporterà l’ addebitato dell’intero costo del soggiorno.
PRENOTAZIONI E FAQ
Posso cancellare la mia prenotazione?
Sì, ed è gratuita se effettuata almeno 15 giorni prima del tuo arrivo nel nostro B&B.
Per prenotare online sono necessari i miei dati della carta di credito?
No, al momento, il nostro sistema di prenotazione sul nostro sito non ti chiederà la tua carta di credito, ma solo informazioni personali finalizzate alla prenotazione della tua camera.
E’ richiesto un deposito per bloccare la prenotazione?
Sì, lo chiediamo. Ti invieremo la somma e le coordinate del bonifico tramite emai.
Come faccio a pagare?
Potrai effettuare un bonifico per il deposito che corrisponderà al 30% del totale della prenotazione, mentre potrai saldare la restante parte nel nostro B&B, con Carta di credito, bonifico bancario e contanti.
E’ possibile che non accettate la mia prenotazione?
Sì è possibile. Questo perchè potrebbe capitare di avere tutte le date già occupate.
Se non cancello la prenotazione entro i termini, addebitate l’intero costo del soggiorno?
Sì è possibile se non vengono rispettati i termini di cancellazione previsti.