Condizioni Elamar B&B

Condizioni Genarali

Arrivo e Partenza

Check-In: alle ore 12.00 am

Check-Out: alle ore 10.00 am

Pagamenti accettati

Carta di credito
Bonifico Bancario
Contanti.

Altre condizioni generali

La colazione viene servita nelle aree comuni.
Gli animali non sono ammessi.

PAGAMENTI

Come prenotare le nostre camere online

Quando invii una richiesta di prenotazione attraverso il nostro sito web, non è definitiva:

Dopo che abbiamo verificato l’effettiva disponibilità in base alle tue preferenze, sarai ricontattato dal nostro staff per darti una risposta.

Condizioni versamento causale per la prenotazione

Se ti comunicheremo l’effettiva disponibilità in base alle tue preferenze, ti chiederemo una causale corrispondente al 30% del totale, da versare tramite bonifico bancario che servirà a bloccare la camera.

BENEFICIARIO:
Elamar s.a.s. di D’Anna Emanuele & C. Via Antonio De Pace, 4 73014 Gallipoli (LE)
CAUSALE: Deposito
NOME BANCA:  Iwbank Banca Private
IBAN: IT18V0308340070000000001963
BIC (Codice swift): BLOPIT22

POLITICA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE

La cancellazione è gratuita se effettuata almeno 15 gg prima dell’arrivo nel nostro B&B.

A decorrere del 15 gg in poi, il mancato arrivo senza nessuna comunicazione comporterà l’ addebitato dell’intero costo del soggiorno.

PRENOTAZIONI E FAQ

Posso cancellare la mia prenotazione?

Sì, ed è gratuita se effettuata almeno 15 giorni prima del tuo arrivo nel nostro B&B.

Per prenotare online sono necessari i miei dati della carta di credito?

No, al momento, il nostro sistema di prenotazione sul nostro sito non ti chiederà la tua carta di credito, ma solo informazioni personali finalizzate alla prenotazione della tua camera.

E’ richiesto un deposito per bloccare la prenotazione?

Sì, lo chiediamo. Ti invieremo la somma e le coordinate del bonifico tramite emai.

Come faccio a pagare?

Potrai effettuare un bonifico per il deposito che corrisponderà al 30% del totale della prenotazione, mentre potrai saldare la restante parte nel nostro B&B, con Carta di credito, bonifico bancario e contanti.

E’ possibile che non accettate la mia prenotazione?

Sì è possibile. Questo perchè potrebbe capitare di avere tutte le date già  occupate.

Se non cancello la prenotazione entro i termini, addebitate l’intero costo del soggiorno?

Sì è possibile se non vengono rispettati i termini di cancellazione previsti.